Programma
In questa sezione è possibile reperire le informazioni riguardanti il piano didattico, l'organizzazione del corso (periodo e sede), le attività didattiche (project work, verifiche periodiche, prova finale) e, se previste, sono dettagliate le informazioni sullo stage e l’iscrizione ai singoli moduli.
Piano Didattico
Il piano didattico è l’insieme delle attività formative che comprendono i moduli, i laboratori e le esercitazioni, i seminari, i project work, gli stage e/o i tirocini, altri attività (visite didattiche, conferenze, ecc.. e la prova finale).
Durata
Il corso ha la durata complessiva di Mesi: 2 e si terrà nel periodo che va dal 1 giugno 2022 al 31 luglio 2022.Schema delle lezioni
Venerdì e sabato (9:00-13:00; 14:00-18:00).Periodo di svolgimento e sede
Periodo di svolgimento: da giugno a luglio 2022 (venerdì e sabato dalle 9.00-13.00; 14.00-18.00).Sede: Università di Verona - Polo S. Marta.
Uditori
L’iscrizione e la frequenza in qualità di uditori è consentita a coloro che sono privi dei requisiti di accesso. La quota di iscrizione è indicata nella sezione "tasse e contributi" della pagina web del corso ("Iscriversi" - "Come iscriversi").
Per l’iscrizione in qualità di uditore, l’interessata/o dovrà inviare un’e-mail di richiesta alla segreteria (segreteria.master@ateneo.univr.it) entro i termini di scadenza previsti per il corso.
Project work, verifiche periodiche, prova finale
E' prevista la stesura di un project work.La discussione sul PW sarà considerata come prova finale.