Programma

In questa sezione è possibile reperire le informazioni riguardanti il piano didattico, l'organizzazione del corso (periodo e sede), le attività didattiche (project work, verifiche periodiche, prova finale) e, se previste, sono dettagliate le informazioni sullo stage e l’iscrizione ai singoli moduli.

A.A. 2021/2022

Piano Didattico

Il piano didattico è l’insieme delle attività formative che comprendono i moduli, i laboratori e le esercitazioni, i seminari, i project work, gli stage e/o i tirocini, altri attività (visite didattiche, conferenze, ecc.. e la prova finale).

Internal auditing & fraud prevention 0 Crediti

Dettaglio del Modulo+

Edizioni del corso

Lezioni Corso di educazione permanente per lavoratori e adulti Master tips : Dal 1 ottobre 2021 Al 31 dicembre 2021
Lezioni Corso di educazione permanente per lavoratori e adulti Master tips I edizione
Lezioni Corso di educazione permanente per lavoratori e adulti : Dal 7 gennaio 2022 Al 31 marzo 2022
Lezioni Corso di educazione permanente per lavoratori e adulti Master tips II edizione
Lezioni Corso di educazione permanente per lavoratori e adulti : Dal 1 aprile 2022 Al 30 settembre 2022
Lezioni Corso di educazione permanente per lavoratori e adulti Master tips III edizione

Schema delle lezioni

Venerdì dalle ore 13.30 alle ore 14.15 a cadenza settimanale.

Periodo di svolgimento e sede

Da ottobre 2021 a dicembre 2021. Le lezioni hanno cadenza settimanale e sono previste nella giornata di venerdì dalle ore 13.30 alle ore 14.15.
La didattica si svolgerà in modalità a distanza con l'utilizzo di ZOOM. A cadenza trimestrale saranno riproposte le riedizioni del medesimo corso.
Le riedizioni saranno previste a partire dal mese di gennaio 2022 fino a marzo 2022 e successivamente a partire dal mese di aprile 2022 fino a giugno/settembre 2022. 

Le lezioni saranno sospese nei mesi di luglio ed agosto.
 

Modalità di erogazione della didattica

La modalità di frequenza al corso è esclusivamente a distanza, da intendersi in modalità SINCRONA rispetto lo svolgimento dell'evento. Il collegamento sarà attivato attraverso l'uso di ZOOM e gli iscritti dovranno dotarsi delle tecnologie funzionali all'utilizzo di tale strumento. Si potrà accedere attraverso l'uso di pc oppure di smartphone con video preferibilmente attivo. L'accesso agli eventi dovrà essere effettuato con l'utilizzo del proprio COGNOME e NOME, corrispondente ai dati rilasciati in sede di iscrizione.

Non saranno riconosciuti crediti qualora i dati di accesso non fossero completi. Al fine del rilascio degli attestati e dei crediti formativi professionali è necessaria la partecipazione all'intera durata delle lezioni.
 

Project work, verifiche periodiche, prova finale

Non sono previste verifiche periodiche e prova finale.