Programma

In questa sezione è possibile reperire le informazioni riguardanti il piano didattico, l'organizzazione del corso (periodo e sede), le attività didattiche (project work, verifiche periodiche, prova finale) e, se previste, sono dettagliate le informazioni sullo stage e l’iscrizione ai singoli moduli.

Piano Didattico

Il piano didattico è l’insieme delle attività formative che comprendono i moduli, i laboratori e le esercitazioni, i seminari, i project work, gli stage e/o i tirocini, altri attività (visite didattiche, conferenze, ecc.. e la prova finale).

Laboratori ed esercitazioni 1 Crediti

SSD:-

Dettaglio del Modulo+
Prova finale 1 Crediti

SSD:-

Dettaglio del Modulo+
Valutare per giudicare l'acquisizione delle competenze e riflettere sul percorso didattico 1 Crediti

SSD:-

Dettaglio del Modulo+
Valutare per programmare le attivita' didattiche 1 Crediti

SSD:-

Dettaglio del Modulo+
Valutare per regolare le attivita' didattiche 1 Crediti

SSD:-

Dettaglio del Modulo+

Durata

Il corso ha la durata complessiva di Mesi: 9 e si terrà nel periodo che va dal 1 marzo 2022 al 30 novembre 2022.

Schema delle lezioni

Salvo differenti accordi con le/i partecipanti. Lezioni a distanza: venerdì pomeriggio (14.00/18.30). Le lezioni, i laboratori e le esercitazioni in presenza: pomeriggio di venerdì (14.00/18.30), l'intera giornata di sabato (8.30/13.00 e 14.00/18.30) ed eventualmente, la domenica mattina (8.30/13.00).

Periodo di svolgimento e sede

Le lezioni inizieranno nel mese di marzo 2022 e proseguiranno fino a novembre 2022.
Il corso si svolgerà in forma mista a distanza e in presenza. salvo differenti accordi con le/i partecipanti, le lezioni a distanza si svolgeranno il venerdì pomeriggio (14.00/18.30). Le lezioni, i laboratori e le esercitazioni in presenza si svolgeranno nel fine settimana, una volta al mese (generalmente il terzo weekend del mese). Il programma tipo del fine settimana comprende il pomeriggio di venerdì (14.00/18.30), l'intera giornata di sabato (8.30/13.00 e 14.00/18.30) ed eventualmente, la domenica mattina (8.30/13.00).


Sede di svolgimento: Università degli Studi di Verona, Dipartimento Neuroscienze, Biomedicina e Movimento, Sede Scienze Motorie - Via F. Casorati n.43, Verona.

 

Modalità di erogazione della didattica

Mista (presenza e distanza). Le lezioni a distanza verranno realizzate attraverso piattaforma Zoom con accesso sincrono e la possibilità di visionare i materiali videoregistrati. La condivisione dei materiali didattici sarà supportata dalla piattaforma Moodle di Ateneo. Le lezioni in presenza si svolgeranno presso aule di scienze motorie.


Project work, verifiche periodiche, prova finale

La prova finale prevede la produzione di un programma di valutazione delle attività didattiche annuali.