Programma

In questa sezione è possibile reperire le informazioni riguardanti il piano didattico, l'organizzazione del corso (periodo e sede), le attività didattiche (project work, verifiche periodiche, prova finale) e, se previste, sono dettagliate le informazioni sullo stage e l’iscrizione ai singoli moduli.

Piano Didattico

Il piano didattico è l’insieme delle attività formative che comprendono i moduli, i laboratori e le esercitazioni, i seminari, i project work, gli stage e/o i tirocini, altri attività (visite didattiche, conferenze, ecc.. e la prova finale).

Internazionalizzazione, digitalizzazione e industry 4.0 7 Crediti

SSD:SECS-P/07

Dettaglio del Modulo+
Prova finale 1 Crediti

SSD:-

Dettaglio del Modulo+

Durata

Il corso ha la durata complessiva di Mesi: 2 e si terrà nel periodo che va dal 1 dicembre 2024 al 28 febbraio 2025.

Schema delle lezioni

Le lezioni si articolano in unità di 4 ore, a cadenza settimanale il venerdì pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 oppure il sabato mattina dalle 09.00 alle 13.00 (indicativamente a settimane alternate).

Periodo di svolgimento e sede

Le attività si svolgeranno nei mesi di dicembre 2024-febbraio 2025 per un totale di 28 ore di didattica frontale.
I partecipanti sono inviati ad aderire alla Community di studenti ed ex-studenti di cui al seguente link: https://www.facebook.com/univr.corsogif/
Ai partecipanti è consentito l’accesso alle biblioteche Santa Marta e Frinzi, oltre che l’accesso alle aule informatiche del Polo Santa Marta.
Nelle strutture è prevista wi-fi gratuita.

Modalità di erogazione della didattica

100% a distanza. La frequenza a distanza è da intendersi in modalità LIVE STREAMING.
Gli strumenti utilizzati saranno ZOOM e/o PANOPTO.
La didattica si avvale del supporto di piattaforma elearning (MyUnivr). Gli studenti dovranno dotarsi delle tecnologie funzionali all'utilizzo di questi strumenti negli orari di lezione.


Project work, verifiche periodiche, prova finale

Alla fine del percorso è prevista una prova finale costituita da un test a risposta multipla per verificare l'apprendimento dei contenuti delle lezioni e un colloquio con il Direttore del corso.
Lo svolgimento della prova finale è in modalità a distanza, con il supporto della piattaforma e-learning dedicata (MyUnivr) e l'utilizzo di ZOOM.