Iscriversi

In questa sezione sono illustrate le procedure e le modalità per iscriversi ai corsi post lauream, i requisiti richiesti e i criteri di valutazione per l’ammissione. Sono inoltre disponibili le informazioni relative ai posti disponibili alle tasse e ai contributi ed eventuali agevolazioni e incentivi.

A.A. 2020/2021

Modalità iscrizione

Bando di ammissione
Bando di ammissione 2020/2021

Ora disponibile per il consulto il nuovo bando di ammissione per l'anno accademico 2020/2021 contenente tutte le informazioni necessarie alliscrizione.


Tipo di Accesso
L’accesso è programmato.Vedi i requisiti di ammissione.
Leggi i requisiti di ammissione

Posti disponibili
Minimo 15
Massimo 25

Tasse e Contributi
Quota iscrizione al Master: € 3.500,00 + € 16,00 di marca da bollo
€ 1.766,00 all’atto dell’immatricolazione;
€ 1.750,00 entro il 30/04/2021

Modalità di frequenza
obbligatoria: 75%

Servizio iscrizione Post Laurea
Servizio Master e Corsi di Perfezionamento e di aggiornamento professionale

Come iscriversi

Leggi con attenzione il bando e la scheda informativa del corso che trovi nel concorso di ammissione, in fondo alla pagina.

1. Completa la procedura di REGISTRAZIONE per ottenere le credenziali di accesso (nome utente e password). Se hai già effettuato la registrazione ma hai dimenticato le credenziali, segui le istruzioni che trovi al link www.univr.it/recuperocredenziali. Ricordati che per completare la registrazione devi avere a portata di mano la scansione di un documento di identità.
2. Iscriviti al concorso di ammissione su ESSE3
3. Sostieni la prova di ammissione (se prevista)
4. Controlla la graduatoria/elenco ammessi e, se risulterai vincitore, Immatricolati su ESSE3  (dal tuo profilo personale entra in SEGRETERIA e poi IMMATRICOLAZIONE) entro la data stabilita nell'avviso di pubblicazione della graduatoria/elenco ammessi. Ricordati che per completare l’immatricolazione devi avere a portata di mano la scansione di una fototessera con le caratteristiche indicate nel documento "Istruzioni acquisizione foto" 
5. Per il pagamento hai due opzioni:
- di persona: stampa da ESSE3 l'avviso di pagamento per PagoPA e recati presso uno degli esercenti autorizzati; 
- on line tramite il pulsante "Paga con PagoPA".
Per maggiori informazioni consulta la pagina: www.univr.it/pagopa
6. Attendi la mail di conferma da parte della Segreteria Master e Corsi di Perfezionamento.

ISCRIZIONE AI SINGOLI INSEGNAMENTI:
Gli interessati all'iscrizione a singoli insegnamenti (se previsti) dovranno compilare il modulo cartaceo disponibile nella sezione Concorso di ammissione ed inviarlo a segreteria.master@ateneo.univr.it Successivamente alla pubblicazione della graduatoria, gli ammessi dovranno iscriversi seguendo le indicazioni fornite dalla Segreteria Master.

MASTER IN MEDIAZIONE FAMILIARE

Info test :

MASTER IN MEDIAZIONE FAMILIARE
AVVISO: IL CONCORSO DI AMMISSIONE AL MASTER MEDIAZIONE FAMILIARE NON è ATTIVATO NELL'A.A. 2020/2021

AVVISO: LE ISCRIZIONI SONO PROROGATE FINO AL 13 DICEMBRE 2020

Le iscrizioni sono aperte dal 01/09/2020

  • Scadenza presentazione domanda: : 13 novembre 2020

PAGINA IN AGGIORNAMENTO

La pagina dei requisiti del Corso è in fase di modifica e aggiornamento