Studying at the University of Verona
Here you can find information on the organisational aspects of the Programme, lecture timetables, learning activities and useful contact details for your time at the University, from enrolment to graduation.
Type D and Type F activities
Queste informazioni sono destinate esclusivamente agli studenti e alle studentesse già iscritti a questo corso. Se sei un nuovo studente interessato all'immatricolazione, trovi le informazioni sul percorso di studi alla pagina del corso:
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa - Immatricolazione dal 2025/2026.years | Modules | TAF | Teacher |
---|---|---|---|
1° 2° | Enactus Verona 2020 | D |
Paola Signori
(Coordinator)
|
1° 2° | Parlare in pubblico e economic writing | D |
Martina Menon
(Coordinator)
|
1° 2° | Samsung Innovation Camp | D |
Marco Minozzo
(Coordinator)
|
1° 2° | Simulation and Implementation of Economic Policies | D |
Federico Perali
(Coordinator)
|
years | Modules | TAF | Teacher | |
---|---|---|---|---|
2° | Hub 34° - 2019/20 | D |
Federico Brunetti
(Coordinator)
|
|
1° 2° | Knowing and using digital marketing tools: google ads - 2019 | D |
Federico Brunetti
(Coordinator)
|
|
1° 2° | Predictive analytics for business decisions - 2019/20 | D |
Claudio Zoli
(Coordinator)
|
|
1° 2° | Professional communication for economics - 2019/20 | D |
Claudio Zoli
(Coordinator)
|
|
1° 2° | Parlare in pubblico e economic writing | D |
Martina Menon
(Coordinator)
|
|
1° 2° | Regulation, procurement and competition - 2019/20 | D |
Claudio Zoli
(Coordinator)
|
|
1° 2° | Simulation and Implementation of Economic Policies | D |
Federico Perali
(Coordinator)
|
Knowing and using digital marketing tools: google ads - 2019 (2019/2020)
Teaching code
4S009162
Teacher
Coordinator
Credits
1
Language
Italian
Scientific Disciplinary Sector (SSD)
NN - -
Period
secondo semestre magistrali dal Feb 24, 2020 al May 29, 2020.
Learning outcomes
Il progetto formativo si articola su una serie di 5 incontri per familiarizzare con Google Ads, comprenderne le potenzialità in ambito di promozione digitale di brand, aziende e servizi e approfondire la conoscenza operativa dello strumento tramite esercitazioni pratiche.
Al termine del percorso i partecipanti saranno nelle condizioni di sostenere le prove che Google effettua per rilasciare le certificazioni ufficiali nei vari ambiti di applicazione di Google Ads.
Examination Methods
Impegno orario richiesto (comprensivo di frequenza in aula, studio individuale, prova finale): 25 ore.
Modalità della prova finale
L’accertamento avverrà tramite supervisione diretta e la discussione finale dei materiali elaborati durante il progetto.
Cfu: 1