Programma

In questa sezione è possibile reperire le informazioni riguardanti il piano didattico, l'organizzazione del corso (periodo e sede), le attività didattiche (project work, verifiche periodiche, prova finale) e, se previste, sono dettagliate le informazioni sullo stage e l’iscrizione ai singoli moduli.

Durata

Il corso ha la durata complessiva di anni: 1 e si terrà nel periodo che va dal 1 gennaio 2025 al 31 dicembre 2025.

Periodo di svolgimento e sede

Periodo di svolgimento: da gennaio a dicembre 2025
Le lezioni hanno cadenza settimanale e sono previste il venerdì pomeriggio (14.30-18.30) e il sabato mattina (9.00-13.00). Nel periodo di svolgimento del corso saranno previste, in aggiunta alle precedenti otto ore settimanali, alcune lezioni il sabato pomeriggio (14.00-18.00), indicativamente una al mese e quattro fine settimana di lezioni intensive (docenza frontale dal giovedì al sabato compresi). Le attività si svolgeranno presso le aule del Polo Santa Marta, Via Cantarane, 24 e le aule del Silos di Ponente, ex Caserma Santa Marta, Via Cantarane, 24. Alcune lezioni potranno essere svolte presso le sedi delle aziende partner del Corso o presso aziende del territorio. I partecipanti sono invitati ad aderire alla Community di studenti ed ex-studenti di cui ai seguenti link:
https://www.facebook.com/univr.iacmaster/ - http://www.asiavr.it/

Ai partecipanti è consentito l'accesso alle biblioteche Santa Marta e Frinzi, al Centro Linguistico di Ateneo (CLA) per training di certificazioni linguistiche, oltre che l'accesso alle aule informatiche del Polo Santa Marta. Nelle strutture è consentito wi-fi gratuito. La didattica si avvale del supporto di piattaforma e-learning (MyUnivr) dedicata attraverso la quale è disponibile un repository dei materiali e la frequenza LIVE alle lezioni.