Programma

In questa sezione è possibile reperire le informazioni riguardanti il piano didattico, l'organizzazione del corso (periodo e sede), le attività didattiche (project work, verifiche periodiche, prova finale) e, se previste, sono dettagliate le informazioni sullo stage e l’iscrizione ai singoli moduli.

Project work, verifiche periodiche, prova finale

Entro il primo mese di lezione è prevista una ricerca bibliografica individuale (Project Work 1) con valutazione (POSITIVO/NEGATIVO).
Dopo circa un mese dall'inizio del corso si procede con un lavoro per gruppi di studenti (Project Work 2) con valutazione POSITIVO/NEGATIVO.
A circa 2/3 del percorso si procede ad un'ulteriore valutazione per gruppi di quanto appreso a tema AUDIT (Project Work 3).
E' prevista la redazione di una relazione di stage o di un progetto formativo interno (Project Work 4).

Per i candidati che beneficeranno di borse di studio erogate da Enti esterni all'Università e a coloro che faranno richiesta, è prevista la pubblicazione dei project work nelle pagine del sito dedicate al Master. Indicativamente ogni 3/4 settimane di lezione, sono previste verifiche con test a risposta multipla per verificare l'apprendimento dei contenuti delle lezioni precedenti.

E' prevista una prova finale, valutata dal Comitato Scientifico o da una sua commissione ristretta, da intendersi nella somma delle valutazioni conseguite nelle verifiche periodiche intermedie e nei projeck work (3 - 4).