Studying at the University of Verona

Study Plan

Your Study Plan includes all the learning activities you will undertake during your time at the University, such as modules, lab activities and practicals, seminars, project work, internships, as well as educational off-site visits, conferences and the final examination, or graduation.

La valutazione ecologica delle attivita' nell'infanzia 6 Credits

SSD:-

Detail of the Module+
Prova finale 0 Credits

SSD:-

Detail of the Module+

Duration

The course has a total duration of Months: 7 and will be held in the period from January 9, 2023 to July 31, 2023.

Lecture timetable

Frequenza settimanale.

Modalita’ di erogazione della didattica

Edizione 2022/2023
La modalità di erogazione è in presenza e a distanza. Didattica a distanza con Moodle e VidyoConnect conaccesso libero e/o programmato.

Edizione 2021/2022
L'insegnamento avverrà in forma blended, con lezioni in presenza (presso l'auletta Farmacologia del Dipartimento Diagnostica e SP, Policlinico Borgo Roma) associate a streaming con zoom per gli studenti che avessero problemi alla presenza. Lo stesso metodo potrà essere utilizzato in occasione di interventi "eccezionali" (tipo conferenza) di esperti italiani o stranieri effettuati durante le lezioni.
Il materiale delle lezioni sarà inoltre disponibile off line per studio da casa da parte dello studente.
Il monitoraggio e il tutoraggio delle attività richieste per la preparazione del project work e la supervisione per la preparazione dell'eventuale progetto di tirocinio saranno effettuati on line.
Tranne che per eventuali problemi pandemici, gli esami, le lezioni/esercitazioni e gli eventi previsti nel piano didattico in cui vi è attività pratica saranno effettuate in presenza.


Project work, verifiche periodiche, prova finale

Non previsto Project work facoltativo a scelta dello studente con assistenza individuale telematica da parte del
Comitato Scientifico Prova finale: test scritto con risposte a scelta multipla e/o libere; esame superato se si risponde ad almeno 80% dei quesiti.