Programma

In questa sezione è possibile reperire le informazioni riguardanti il piano didattico, l'organizzazione del corso (periodo e sede), le attività didattiche (project work, verifiche periodiche, prova finale) e, se previste, sono dettagliate le informazioni sullo stage e l’iscrizione ai singoli moduli.

Piano Didattico

Il piano didattico è l’insieme delle attività formative che comprendono i moduli, i laboratori e le esercitazioni, i seminari, i project work, gli stage e/o i tirocini, altri attività (visite didattiche, conferenze, ecc.. e la prova finale).

La gestione delle procedure maggiori: concordato preventivo e soluzioni negoziali alla crisi d'impresa e stato di insolvenza e gestione della procedura di liquidazione 24 Crediti

SSD:IUS/04 ,IUS/07 ,IUS/12 ,IUS/15

Dettaglio del Modulo+
Corporate governance ed assetti adeguati 18 Crediti

SSD:IUS/04 ,IUS/12 ,SECS-P/08

Dettaglio del Modulo+
Professionisti esperti nella gestione della crisi e dell'insolvenza e nelle procedure per la crisi da sovraindebitamento 19 Crediti

SSD:IUS/01 ,IUS/04 ,IUS/07 ,IUS/12 ,IUS/15 ,IUS/17 ,SECS-P/07 ,SECS-P/08 ,SECS-P/09

Dettaglio del Modulo+
Prova finale 4 Crediti

SSD:-

Dettaglio del Modulo+