Programma

In questa sezione è possibile reperire le informazioni riguardanti il piano didattico, l'organizzazione del corso (periodo e sede), le attività didattiche (project work, verifiche periodiche, prova finale) e, se previste, sono dettagliate le informazioni sullo stage e l’iscrizione ai singoli moduli.

Piano Didattico

Il piano didattico è l’insieme delle attività formative che comprendono i moduli, i laboratori e le esercitazioni, i seminari, i project work, gli stage e/o i tirocini, altri attività (visite didattiche, conferenze, ecc.. e la prova finale).

Professionisti esperti nella gestione della crisi e dell'insolvenza e nelle procedure per la crisi da sovraindebitamento 19 Crediti

SSD:IUS/01 ,IUS/04 ,IUS/07 ,IUS/12 ,IUS/15 ,IUS/17 ,SECS-P/07 ,SECS-P/08 ,SECS-P/09

Dettaglio del Modulo+
Prova finale 1 Crediti

SSD:-

Dettaglio del Modulo+

Durata

Il corso ha la durata complessiva di Mesi: 4 e si terrà nel periodo che va dal 1 febbraio 2023 al 30 aprile 2023.

Periodo di svolgimento e sede

Da febbraio 2023 ad aprile 2023 in modalità duale, cioè presso i locali del Dipartimento di Scienze Giuridiche e contestualmente (no lezioni on demand accreditate) via zoom.

Modalità di erogazione della didattica

Mista. Le lezioni verranno erogate su piattaforma Zoom dell'Università degli Studi di Verona.


Project work, verifiche periodiche, prova finale

E' previsto al termine del Corso un test finale.


Uditori

L’iscrizione e la frequenza in qualità di uditori è consentita a coloro che sono privi dei requisiti di accesso.

I diplomati iscritti all'Ordine saranno ammessi come uditori, ma potranno, frequentando la percentuale prevista, ottenere i crediti professionali (no CFU);
Gli uditori potranno comunque essere ammessi, anche se appartenenti ad altre categorie, con la precisazione che a loro non viene rilasciato il certificato e non vengono riconosciuti i CFU.

La quota di iscrizione è indicata nella sezione "tasse e contributi" della pagina web del corso ("Iscriversi" - "Come iscriversi"). Per l’iscrizione in qualità di uditore, l’interessata/o dovrà inviare un’e-mail di richiesta alla segreteria  (segreteria.master@ateneo.univr.it) entro i termini di scadenza previsti per il corso.