Contatti
COME E QUANDO? I principali strumenti per mettersi in contatto con i servizi dell'Ateneo di Verona sono:
PER LE STUDENTESSE E GLI STUDENTI ISCRITTI AI CORSI DI STUDIO DELL’ATENEO- ove disponibile, tramite "Help Desk", presente in basso a destra della Home Page d’Ateneo, utilizzando le proprie credenziali GIA, altrimenti tramite e-mail unicamente dal proprio indirizzo di posta istituzionale;
- telefonicamente, rispettando gli orari di apertura dei relativi sportelli.
- telefonicamente, rispettando gli orari di apertura dei relativi sportelli;
- tramite mail agli indirizzi di posta istituzionale dei servizi per cui si richiede assistenza.
Segreteria didattica del Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia
La Segreteria didattica supporta i docenti nell’organizzazione delle attività didattiche del corso di studio (Lezioni, Sessioni di appelli d'esame e di laurea, altre attività didattiche) e gestisce la pubblicazione in internet di tutte le informazioni riguardanti lo svolgimento della didattica (oraio delle lezioni, regolamenti, scadenze, programmi dei corsi, calendari, avvisi, altro).
International Incoming students (Medicine)
Gestione carriere studenti - Medicina e Chirurgia
Segreteria Scuole di Specializzazione
PER INFORMAZIONI SUL CORSO DI TRENTO:
Segreteria Corsi di Studio Medicina
- supporta le deliberazioni sulla didattica e sui servizi studenti dei collegi didattici, delle commissioni paritetiche e della Scuola di Medicina;
- supporta la scuola, i collegi didattici e i referenti dei corsi di studio nei processi di istituzione/modifica (progetto preliminare, progetto definitivo (Scheda Sua-cds), sostenibilità), di attivazione/disattivazione (carichi didattici, regolamento didattico) e di monitoraggio (riesami e paritetiche) della offerta formativa del dipartimento;
- cura la gestione dei docenti a contratto;
- segue l’organizzazione dell’orario delle lezioni, esami e sedute di laurea;
- gestisce la carriera degli studenti dei corsi di studio della Scuola;
- gestisce il front-office.
Si avvisa il pubblico che come da comunicazione del Magnifico Rettore del 23 Febbraio 2020 TUTTE LE ATTIVITA’ CHE COMPORTINO RICEVIMENTO DEL PUBBLICO SONO SOSPESE FINO A DIVERSA COMUNICAZIONE.
► Offerta formativa della Scuola di Medicina e Chirurgia
Orientamento
Immatricolazioni
Inclusione
Diritto allo Studio
Mobilità internazionale
Questionari sull'opinione della componente studentesca
Durante il tuo percorso accademico avrai la possibilità di esprimere la tua opinione, in forma anonima, attraverso questionari dedicati. Particolare rilevanza assume il questionario sulla didattica, la cui compilazione è necessaria per poterti iscrivere all'esame.
Per problemi nella compilazione scrivi a valutazionedidattica@ateneo.univr.it