How to enrol
How to enrol
- Type of Access
-
The Study Course in Combined Bachelor's + Master's degree in Dentistry and Dental Prosthetics
it has scheduled access and requires the passing of a compulsory admission test, defined in the competition announcement. This test gives access to an admission ranking and enrollment in the course is conditioned by the position occupied in the ranking itself.
Read the admission requirements
How to enrol
Pagina in aggiornamento
Per l’ammissione al corso di studio è necessario superare il TOLC-MED, quale prova obbligatoria di ammissione.
Ulteriori informazioni sulla procedura da seguire saranno reperibili negli avvisi e nel bando di ammissione di prossima pubblicazione.
Per la registrazione sul Portale di ESSE3 è necessario utilizzare lo SPID.
Laurea magistrale a ciclo unico in Odontoiatria e protesi dentaria
Info test:
Pagina in aggiornamento
Documento Bando:
Not yet available
HELP center iscrizioni
Il numero unico immatricolazioni, attivo nel periodo estivo, rappresenta un riferimento univoco riguardo alle iscrizioni ai corsi, alle scadenze da rispettare e alle procedure da seguire. Un team di studentesse e studenti tutor specializzati è a disposizione per rispondere alle domande delle future matricole.
CONTATTAFAQ - domande sull'iscrizione
Consulta le domande ricorrenti per trovare una risposta ai tuoi dubbi sulle procedure di immatricolazione e le modalità d'accesso ai vari corsi di primo e secondo livello, ad accesso libero e programmato, dell'Università di Verona.
LEGGIPAGINA IN AGGIORNAMENTO
La pagina dei requisiti del Corso è in fase di modifica e aggiornamento
Further services
Student Orientation services and activities are designed to provide prospective students with the tools and information they need to make an informed choice about what degree programme to take.
International students
Trasferimenti e passaggi ad anni successivi al primo
Per “passaggio” si intende il cambio di Corso di Studio all’interno dell’Università di Verona (passaggio interno).
Il “trasferimento”, invece, riguarda il caso di studenti e studentesse che, provenendo da altro Ateneo, si spostano all’Università di Verona.
Per gli studenti e le studentesse provenienti da altri corsi di studio o da altri Atenei nel caso di passaggio o trasferimento al primo anno di corso è obbligatorio il superamento della prova di ammissione secondo le modalità previste dai Regolamenti e dai bandi di concorso pubblicati dall’ufficio immatricolazioni. (www.univr.it/iscrizioni)
L’ammissione ad anni successivi al primo è subordinata al numero di posti resisi vacanti nei singoli anni di corso. Si rimanda agli appositi avvisi pubblicati sul portale della Scuola di Medicina e Chirurgia nella sezione concorsi:
- Medicina e Chirurgia: https://www.univr.it/it/concorsi/Studenti/null/0/10267
- Professioni sanitarie: https://www.univr.it/it/concorsi/studenti/trasferimento-studenti/0/10486
- Odontoiatria e protesi dentaria: https://www.univr.it/it/concorsi/Studenti/null/0/10521