Studiare
In questa sezione è possibile reperire le informazioni riguardanti l'organizzazione pratica del corso, lo svolgimento delle attività didattiche, le opportunità formative e i contatti utili durante tutto il percorso di studi, fino al conseguimento del titolo finale.
Piano Didattico
Il piano didattico è l'elenco degli insegnamenti e delle altre attività formative che devono essere sostenute nel corso della propria carriera universitaria.
Selezionare il piano didattico in base all'anno accademico di iscrizione.
1° Anno
Insegnamenti | Crediti | TAF | SSD |
---|
2° Anno Attivato nell'A.A. 2017/2018
Insegnamenti | Crediti | TAF | SSD |
---|
3° Anno Attivato nell'A.A. 2018/2019
Insegnamenti | Crediti | TAF | SSD |
---|
Insegnamenti | Crediti | TAF | SSD |
---|
Insegnamenti | Crediti | TAF | SSD |
---|
Insegnamenti | Crediti | TAF | SSD |
---|
Legenda | Tipo Attività Formativa (TAF)
TAF (Tipologia Attività Formativa) Tutti gli insegnamenti e le attività sono classificate in diversi tipi di attività formativa, indicati da una lettera.
Principi etici, legali e organizzativi che regolano l'esercizio professionale - ORGANIZZAZIONE E REGOLAMENTAZIONE DELLA PROFESSIONE (2018/2019)
Codice insegnamento
4S000352
Docente
Crediti
1
Lingua di erogazione
Italiano
Settore Scientifico Disciplinare (SSD)
MED/46 - SCIENZE TECNICHE DI MEDICINA DI LABORATORIO
Periodo
Lezioni 2 Semestre TLB dal 4 mar 2019 al 3 mag 2019.
Obiettivi formativi
Acquisire conoscenze : Conoscere la filosofia, le teorie, i principi, i paradigmi e i modelli che guidano l'esercizio professionale, conoscere il processo del management, delle scienze laboratoristiche e la sua applicazione nella pratica.
Programma
Evoluzione in ambito formativo ,professionale e di sviluppo professionale del Tecnico di Laboratorio Biomedico con particolari riferimenti normativi e dei fabbisogni delle organizzazioni sanitarie.
Autore | Titolo | Casa editrice | Anno | ISBN | Note |
---|---|---|---|---|---|
MASE' FURLAN; ALESSANDRA BERNARDI; RENGO PEGORARO | Etica delle Professioni Sanitarie | 2009 |
Modalità d'esame
La valutazione dell'apprendimento è attuata attraverso esame scritto(questionario a risposte multiple e a risposte aperte) ed eventuale colloquio orale.