Studiare

In questa sezione è possibile reperire le informazioni riguardanti l'organizzazione pratica del corso, lo svolgimento delle attività didattiche, le opportunità formative e i contatti utili durante tutto il percorso di studi, fino al conseguimento del titolo finale.

Tipologia di Attività formativa D e F

Queste informazioni sono destinate esclusivamente agli studenti e alle studentesse già iscritti a questo corso.
Se sei un nuovo studente interessato all'immatricolazione, trovi le informazioni sul percorso di studi alla pagina del corso:

Laurea magistrale interateneo in Viticulture, enology and wine marketing - Immatricolazione dal 2025/2026
Anno accademico:

Insegnamenti non ancora inseriti

Codice insegnamento

4S003385

Crediti

10

Coordinatore

Roberta Capitello

Lingua di erogazione

Italiano

Corsi Singoli

Autorizzato

L'insegnamento è organizzato come segue:

NEW WINE MARKETING TOOLS

Crediti

5

Periodo

Semestre unico_VEMV

Prerequisiti e nozioni di base

Non sono richieste conoscenze preliminari.

Criteri di composizione del voto finale

La composizione del voto finale consiste nella media tra le votazioni ricevute per i due moduli.