Programma
In questa sezione è possibile reperire le informazioni riguardanti il piano didattico, l'organizzazione del corso (periodo e sede), le attività didattiche (project work, verifiche periodiche, prova finale) e, se previste, sono dettagliate le informazioni sullo stage e l’iscrizione ai singoli moduli.
Piano Didattico
Il piano didattico è l’insieme delle attività formative che comprendono i moduli, i laboratori e le esercitazioni, i seminari, i project work, gli stage e/o i tirocini, altri attività (visite didattiche, conferenze, ecc.. e la prova finale).
Didattiche per lo sviluppo cognitivo e motorio con bambini da 0 a 6 anni 9 Crediti
SSD:M-PED/03
Dettaglio del ModuloDurata
Il corso ha la durata complessiva di Mesi: 7 e si terrà nel periodo che va dal 1 gennaio 2024 al 31 luglio 2024.Schema delle lezioni
Frequenza nel fine settimanaPeriodo di svolgimento e sede
Avvio: gennaio 2024.
Sede del Corso: Farmacologia, Dipartimento di Diagnostica e Sanità Pubblica, Università di Verona Policlinico di Borgo Roma, P.le L.A. Scuro 10 37134 Verona.
Lingua di erogazione della didattica
Italiano; nel caso di conferenzieri stranieri viene fornita traduzione in presenza
Modalita’ di erogazione della didattica
A.A. 2023/2024 e A.A. 2024/2025
La modalità di erogazione è mista. Didattica a distanza con Moodle e VidyoConnect con accesso libero e/o libero e/o programmato; ore di impegno per attività a distanza: modulo 1 La valutazione nella didattica: 18 ore.
Project work, verifiche periodiche, prova finale
Non previsto project work, eventualmente eseguibile su richiesta dello studente con assistenza online individualizzata da parte del Comitato Scientifico.
Prova finale: questionario con risposte a scelta multipla e/o libere da compilare (on line o in presenza) a conclusione del corso; test superato se almeno 90% delle risposte esatte (libere devono essere sufficienti).