How to enrol
How to enroll
This information is intended exclusively for students already enrolled in this course.If you are a new student interested in enrolling, you can find information about enrollment, fees and deadlines on the course page:
Laurea in Lingue e letterature per l'editoria e i media digitali - Enrollment from 2025/2026Laurea in Lingue e letterature per l'editoria e i media digitali - curriculum Digital Humanities
Information:
-
Session application deadline:
dal 10 luglio 2024 al 6 settembre 2024 (entro le ore 12:00)
-
Periodo di sostenimento del TOLC:
dal 1 gennaio 2023 al 5 settembre 2024
-
Date of admission test:
È possibile sostenere il TOLC-SU presso qualunque consorziata CISIA in presenza oppure da remoto (TOLC@CASA), purchè nel periodo di validità indicato nel bando di ammissione.
Per maggiori informazioni leggi il Regolamento TOLC.
Il calendario aggiornato è disponibile su: Calendario TOLC-SU
Presso l'Università di Verona i TOLC si svolgono da febbraio a settembre 2024. Le iscrizioni ai test sono aperte con cadenza settimanale.
-
Computer-based TOLC tests - first ranking list to be published on: September 16, 2024
Costs:
30,00 euro da versare al CISIA
Call for applications documents: