Programma
In questa sezione è possibile reperire le informazioni riguardanti il piano didattico, l'organizzazione del corso (periodo e sede), le attività didattiche (project work, verifiche periodiche, prova finale) e, se previste, sono dettagliate le informazioni sullo stage e l’iscrizione ai singoli moduli.
Project work, verifiche periodiche, prova finale
MODALITA' DI SVOLGIMENTO DEL PROJECT WORK:
1) ricerca della letteratura scientifica relativa ad un argomento d’interesse sul management della spasticità post-stroke, attraverso l’uso banche dati internazionali, su specifiche tematiche proposte dai docenti del corso;
2) analisi di casi clinici riguardanti la spasticità post-stroke.
VERIFICHE PERIODICHE: non saranno effettuate delle verifiche "in itinere" ad opera dei docenti del Corso di Perfezionamento.
PROVA FINALE: al termine del corso di perfezionamento la prova finale consisterà nella risposta ad un questionario con risposta multipla.