Corsi di formazione continua - 2022/2023

Corso di formazione continua in Master tips on internal auditing & fraud prevention

Il corso Master tips on internal auditing & fraud prevention si rivolge a tutti coloro che sono interessati alle tematiche dell'Internal Auditing, del controllo interno, della compliance, del risk assessment, della governance societaria oltre che all'individuazione, risoluzione e prevenzione delle varie tipologie di frodi aziendali. Paolo Roffia
Direttore del corso

Durata : ore 12
CFU : 0
Frequenza : obbligatoria 80%
Sede: verona
Lingua di erogazione : Italiano
Modalità di erogazione didattica : Full Online
Tipo di Accesso : Accesso programmato

Iscrizione al Corso

Requisiti per l’ammissione :

Consentono l'accesso le lauree triennali in Scienze Economiche (L33) o Aziendali (L18), Scienze dei Servizi Giuridici (L14), Scienze Politiche (L36), laurea a c.u. in Giurisprudenza (LMG/01).
E' inoltre possibile accedere con altre classi di laurea triennali o magistrali previo invio al direttore del Curriculum Vitae così da effettuare una valutazione di congruità con il percorso formativo.
Ai fini dell'attribuzione dei crediti formativi professionali è necessario comunicare l'eventuale iscrizione all'ordine di appartenenza.

Criteri di valutazione per l'ammissione :

Valutazione dei requisiti. Valutazione del Curriculum Vitae solo in caso di superamento del numero massimo.

Incentivi e agevolazioni

Per l’iscrizione al corso nell’anno accademico 2022/2023 sono previsti una serie di Incentivi e agevolazioni. Per maggiori informazioni consultare, oltre al Bando di ammissione, la seguente sezione.

Come iscriversi
Posti disponibili :

Minimo 1
Massimo 50
Uditori no

Quota iscrizione: 516€ Tasse e Contributi

Piano didattico

Scopri tutte le attività formative che dovrai affrontare durante il percorso di studio durante l'anno accademico 2022/2023.

Crediti 0.0
Internal auditing & fraud prevention