Master - 2021/2022
Master in Oxygen-ozone therapy in the medical practice: from basic mechanisms to treatment (2° Livello)
Il Master è rivolto ai laureati in Medicina e Chirurgia e si propone di rispondere alla forte domanda di corsi altamente professionalizzanti in ossigeno-ozono terapia, un settore in crescente sviluppo sia in Italia che all’estero. Le lezioni saranno svolte da docenti dell’Università di Verona e di altre Istituzioni italiane ed estere, e da esperti esterni italiani e stranieri di riconosciuta competenza scientifica e clinica. L’offerta didattica spazierà dalle conoscenze di base alle ultime novità della ricerca scientifica, dalle applicazioni terapeutiche nei vari campi della medicina agli aspetti medico-legali, in un contesto formativo teorico-pratico arricchito dal confronto di esperienze scientifiche, tecniche e terapeutiche in linea con l’internazionalità dell’iniziativa.
Manuela Malatesta
Direttore del corso
Iscrizione al Corso
Requisiti per l’ammissione :
Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia LM-41
Criteri di valutazione per l'ammissione :
Verifica Curricum Vitae
Per l’iscrizione al corso nell’anno accademico 2021/2022 sono previsti una serie di Incentivi e agevolazioni. Per maggiori informazioni consultare, oltre al Bando di ammissione, la seguente sezione.
Minimo 25
Uditori no
Piano didattico
Scopri tutte le attività formative che dovrai affrontare durante il percorso di studio durante l'anno accademico 2021/2022.